Spedizione Gratuita oltre i 30€

SPEDIZIONI E RESI

F.A.Q.

TERMINI E CONDIZIONI

LACEUP DI AUDINO DAVIDE

Partita IVA: 02907350991

Codice Fiscale: DNADVD99R10I480Z

Ragione Sociale: LACEUP DI AUDINO DAVIDE

Indirizzo: VIA LUCCOLI 23R, 16123 GENOVA (GE)

Rea: 519941

PEC: davide.audino99@pec.it

SPEDIZIONI

Spedizione gratuita su ordini superiori a 150€

(non applicabile su vincite Raffle o ordini con prodotti in saldo)

Tariffe di spedizione:

DHL Express: 10€ (1 giorno lavorativo)

TNT: 6€ (1-2 giorni lavorativi)

Gli ordini sono spediti dall’Italia e inseriti nei nostri sistemi il giorno successivo all’acquisto.

Gli ordini vengono elaborati dal nostro magazzino e affidati ai corrieri.

Riceverai una mail di “conferma spedizione” con il link per il tracking online.

In periodi di eventi speciali (Saldi, Black Friday, Cyber Monday, ecc.), la lavorazione degli ordini potrebbe subire lievi ritardi.

RESI

Puoi restituire il tuo ordine, interamente o parzialmente, entro 14 giorni dalla ricezione del pacco per rimborso in denaro o credito. Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni originali, confezionati ordinatamente e con il cartello di reso allegato.

Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati.

Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni, senza segni d’uso.

Gli articoli devono essere restituiti con tutte le etichette originali, involucri e accessori (dustbag, copri abiti, ecc.).

Le calzature e gli accessori devono essere restituiti nelle confezioni originali, non danneggiate né utilizzate come scatola per la spedizione.

Per restituire la merce, visita il nostro return center e richiedi il numero di autorizzazione al reso (RAN). Riceverai via mail tutte le istruzioni per la spedizione del reso.

I resi autorizzati devono essere spediti dalla stessa nazione in cui è stato originariamente spedito l’ordine. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

Per avviare una richiesta di reso, visita il nostro return center cliccando il link presente nel footer.

RIMBORSI

Se richiedi il rimborso dell’ordine reso, verrà effettuato alla ricezione del pacco e solo dopo il controllo qualità degli articoli restituiti.

Per gli ordini pagati con carta di credito, l’importo rimborsato sarà visibile sul successivo estratto conto della carta (circa 20 giorni lavorativi).

I rimborsi sono emessi nella stessa valuta dell’acquisto originale (EURO).

Le spese di spedizione non sono rimborsate.